L’eventuale semifinale si giocherebbe il 21 novembre, prima dell’ultimo atto di domenica 23 novembre. Apre le danze Belgio-Francia

Dopo il sorteggio del tabellone delle Final 8 di Coppa Davis, svelato anche il programma ufficiale del torneo che si svolgerà all’Unipol Arena di Bologna dal 18 al 23 novembre. La sfida tra Italia e Austria è il secondo quarto di finale in programma, che si svolgerà mercoledì 19 novembre a partire dalle ore 16. Ad aprire le danze il giorno precedente sarà invece la sfida tra Belgio e Francia dalla quale uscirà la possibile avversaria degli azzurri, che avranno così un piccolo vantaggio in vista della semifinale – che si giocherà il 21 novembre – avendo un giorno in più di riposo.
I due quarti di finale della parte bassa si giocheranno invece tutti nella giornata del 20 novembre: alle ore 10 ci sarà la sfida tra Spagna e Repubblica Ceca, mentre alle ore 16 saranno Argentina e Germania a dare spettacolo. L’ultimo atto invece ci sarà invece domenica 23 novembre a partire dalle ore 15, giorno in cui l’Italia potrebbe alzare per la terza volta consecutiva la preziosa insalatiera.
The schedule for the Final 8 is out! 👀 pic.twitter.com/vFg8uHhdlE
— Davis Cup (@DavisCup) September 19, 2025

