La star di Hollywood ha sorpreso tutti durante un’intervista al TG1 per promuovere il suo nuovo film sulla Formula 1

Foto Felice Calabro’

Jannik Sinner è diventato un eroe nazionale grazie ai risultati ottenuti nell’ultimo anno e mezzo, arrivando in cima al ranking mondiale e diventando il punto di riferimento del tennis maschile insieme al suo grande rivale Carlos Alcaraz. Questi due giovani campioni sono sicuramente destinati a monopolizzare la scena per il prossimo decennio e la loro epica finale al Roland Garros due settimane fa ha generato un’ondata di reazioni in tutto il pianeta. Il fuoriclasse azzurro è uscito incredibilmente sconfitto da quel match, una beffa atroce se si considera che era avanti di due set e un break e ha avuto a disposizione tre match point di fila nel nono game del quarto parziale.

Il 23enne di Sesto Pusteria avrà bisogno di un po’ di tempo per digerire del tutto questa delusione e non è un caso che sia stato eliminato negli ottavi di finale ad Halle questa settimana, inciampando sul talento di Alexander Bublik che ha sfruttato le caratteristiche dell’erba per sorprendere il numero 1 del mondo. Al termine dell’incontro, il 3 volte campione Slam ha ammesso di aver bisogno di una pausa in modo da essere al 100% per l’inizio di Wimbledon. Il terzo Major della stagione prenderà il via lunedì 30 giugno e sarà fondamentale per Jannik, desideroso di prendersi la rivincita su Alcaraz che lo ha sconfitto negli ultimi cinque scontri diretti ufficiali.

Nel frattempo, Sinner ha ricevuto l’ennesimo attestato di stima che certifica la sua popolarità a livello globale. Intervistato dal TG1 per promuovere l’uscita del suo nuovo film sulla Formula 1, la star di Hollywood Brad Pitt ha rivolto un messaggio abbastanza inatteso al campione azzurro. “Un saluto speciale al numero 1 del mondo Jannik Sinner: è davvero straordinario!” – sono state le parole pronunciate da Brad, che è sempre stato un grandissimo appassionato di tennis.