La coppia azzurra ha raggiunto le semifinali e non può far che altro che sognare in questa fase del torneo.

Bolelli e Vavassori

Photo © Ray Giubilo

Una gran bella vittoria per Simone Bolelli e Andrea Vavassori che hanno vinto in due set molto combattuti contro le teste di serie numero uno del torneo e avanzano ora in semifinale, sognando quella che sarebbe una straordinaria vittoria. I due azzurri hanno lottato colpo su colpo con gli avversari ed al termine del match – con un pubblico entusiasta – hanno rilasciato qualche dichiarazione ai microfoni di Supertennis:

“Il pubblico è stato incredibile, siamo rimasti piacevolmente colpiti. Cerchiamo di sfruttare questa spinta al meglio, specialmente nelle fasi calde dei match. Abbiamo giocato una partita ad alto livello, la miglior partita del torneo e questo quindi fa ben sperare” ha chiarito Vavassori e poi il suo partner ha proseguito analizzando al meglio la sfida:

“Siamo riusciti ad essere più aggressivi di loro nei momenti chiave, poi dopo il break nel secondo set ci hanno fatto il controbreak nel killer point. Alla fine ci eravamo presi un attimo paura, ma Vavassori mi ha detto ‘Vai avanti che faccio ace’ e cosi è andata”, con i due acclamati dal pubblico romano.