Parliamo di Australian Open con Jacopo Lo Monaco. Serena Williams può diventare la più forte di sempre: "Non credo che si ritirerà molto presto". Nishikori e Raonic sono i più credibili tra gli aspiranti New Slammers. I pronostici di stanotte: Sharapova-Bouchard?A sorpresa, l'Australian Open 2015 potrebbe offrire l'ennesimo derby tra le sorelle Williams. Jacopo Lo Monaco si augura di no: teme che non ci sia il giusto agonismo. Tuttavia non crede che si verifichi, perchè nutre gran fiducia in Madison Keys. Il tabellone maschile porta ai quarti di finale sette delle prime otto teste di serie più Nick Kyrgios, che non è certamente un intruso. Sembra sempre più difficile scardinare le gerarchie. Tra i nuovi protagonisti, i più forti sembrano Nishikori e Raonic.
Chiudiamo con i consueti (e attesi) pronostici sui match di martedì.
Venus esalta e adesso sfida la rampante Keys. Jacopo: "Serena può ancora diventare la più forte di sempre, ma non voglio un derby in famiglia in semifinale!".
Gerarchie sempre più delineate nel circuito ATP: ai quarti sette dei primi otto più Nick Kyrgios. Della generazione "di mezzo" i più forti sono Nishikori e Raonic, ma il canadese non accende la fantasia.
I pronostici: favoriti Murray, Nadal, Halep e Sharapova. Può avere un senso rischiare Kyrgios, ma senza investire troppo. Il dibattito (e la sfida!) su Sharapova-Bouchard.
Circa l'autore
Post correlati
Tennisti vs arbitri: è follia o la fine di un’epoca?
L’isteria dei giocatori e gli errori dei giudici di sedia: Shanghai diventa un caso foto Ray Giubilo La fine...