Viviamo l'Australian Open con Jacopo Lo Monaco. La grande crisi di Fabio Fognini. Camila Giorgi vince il derby: più merito suo o demerito della Pennetta? Il nome nuovo è il francese Lucas Pouille. Lorenzi e i nove medici di Dolgopolov. Il meglio della terza giornata.
TennisBest – 20 gennaio 2015
Gli argomenti più caldi della seconda giornata dell'Australian Open: l'eliminazione di Fabio Fognini, sprofondato in una crisi di risultati che va avanti da mesi, anche se per ora la classifica regge. E' un problema soltanto mentale? Il derby italiano va a Camila Giorgi, parsa sempre più forte di Flavia Pennetta. La bella storia di Timea Bacsinszky: la vediamo tra le top-20. In campo maschile è piaciuto il francese Lucas Pouille, che per poco non batteva Gael Monfils. In Casa Italia ride Paolo Lorenzi, che approfitta dei 'drammi medici' di Dolgopolov. Vediamo cosa ci aspetta nella terza giornata. Tutto insieme a Jacopo Lo Monaco.
Post correlati
Anche nel tennis servono più controlli
Foto Ray Giubilo L’incidente di Edoardo Bove oltre a spaventarmi mi ha incuriosito, perché ormai casi del genere succedono...