23 December 2019

I pazzi auguri di Natale di Piatti, Sharapova, Sinner&co

Al Piatti Tennis Center di Bordighera va in scena un simpatico siparietto per augurare Buone Feste. Protagonisti, tra gli altri, lo stesso Riccardo Piatti, Maria Sharapova come non l'avete mai vista e Jannik Sinner. Guarda il video

Al Piatti Tennis Center di Bordighera va in scena un simpatico siparietto per augurare Buone Feste. Protagonisti, tra gli altri, lo stesso Riccardo Piatti, Maria Sharapova come non l'avete mai vista e Jannik Sinner

Confessate: una Maria Sharapova così sciolta e canterina non l’avevate mai vista. Sarà forse merito di Jannik Sinner, che con la ex numero 1 del mondo ha improvvisato un duetto di alta scuola (musicale, non tennistica) per festeggiare il Natale insieme con tutti i maestri, gli addetti e i ragazzi del Piatti Tennis Center di Bordighera. Roba da Grammy, altro che Atp Awards.

Sulle note di ‘Rocking around the Christmas Tree’ si sono scatenati comunque tutti - con un cameo sul finale di Fefé, nome d'arte di Federica Sartori - e va sottolineata anche la imprevedibile e magistrale performance di Riccardo Piatti e Cristian Brandi, indimenticabili solisti in un twist figurato di gruppo.

Con uno show del genere, il 2020 non potrà che essere un successo! E auguri ricambiati a Jannik, Maria e a tutti i ragazzi del Piatti Tennis Center.

© RIPRODUZIONE RISERVATA