Il numero due del mondo non ha gradito quanto chiestogli al termine del match vinto all’esordio degli Internazionali BNL d’Italia

Alexander Zverev ha iniziato con un successo convincente la sua corsa agli Internazionali BNL d’Italia. Numero due del tabellone, il tedesco ha superato al debutto Camilo Ugo Carabelli con un netto 6-2 6-1 riuscendo a conquistare l’accesso al terzo turno dove affronterà il lituano Vilius Gaubas. Un successo importante arrivato dopo le delusioni rimediate al Masters 1000 di Montecarlo e in quello di Madrid, dove è uscito rispettivamente di scena al secondo e al quarto turno. Risultati negativi intervallati dal titolo vinto in casa all’ATP 500 di Monaco.
È per questo che dopo la vittoria al debutto a Roma, l’intervistatore in campo ha chiesto a Zverev, campione in carica del torneo, di esprimere le sue impressioni sulle premature eliminazioni nei precedenti tornei “1000”. Una domanda non particolarmente gradita dal tedesco, che ha risposto in maniera piuttosto irritata: “Ma sai, ho vinto un torneo due settimane fa, quindi non mi piace pensarci. È il tuo lavoro pensare a domande stupide quando la partita dura un’ora, quindi lascio a te la decisione“. Un comportamento che non è stato gradito dagli appassionati, che sui social hanno espresso tutto il loro dissenso nei confronti del numero due del mondo.
IL VIDEO DELL’ACCADUTO:
Did he have to be that rude to the interviewer? pic.twitter.com/RK5qRJk4nr
— Anna Vronsky (@vronsky_anna) May 9, 2025

