L’account ufficiale degli Internazionali d’Italia ha reso noto quando Jannik Sinner tornerà per la prima volta in campo a Roma, anche se solo per una sessione d’allenamento

Foto Ray Giubilo

C’è finalmente la data e l’orario in cui sarà possibile per moltissimi appassionati tornare a vedere Jannik Sinner, dal vivo, sul campo da tennis! L’account ufficiale degli Internazionali d’Italia ha infatti da poco ufficializzato quella che sarà la prima sessione d’allenamento per il numero uno al mondo sul Campo Centrale del Foro Italico, per iniziare a preparare al meglio il suo esordio nel torneo. L’appuntamento è per lunedì 5 maggio, a partire dalle ore 19:00. Per chi vorrà assistere alla sessione d’allenamento sarà possibile farlo acquistando un biglietto “ground”, che nei giorni precedenti all’inizio del torneo consente l’accesso anche a tutti i campi principali per assistere alle sessioni d’allenamento.

Il 5 maggio sarà anche il giorno in cui verranno stilati i tabelloni principale del singolare maschile e femminile, per andare a conoscere quale sarà il percorso di Sinner agli Internazionali. L’esordio dell’altoatesino è previsto per la giornata di venerdì 9 o al più tardi sabato 10 maggio, un momento che segnerà un nuovo inizio per il numero uno al mondo che potrà così lasciarsi definitivamente alle spalle il caso Clostebol e pensare solo ed esclusivamente al tennis.