Il n.1 ha rassicurato tutti sulle analisi fatte dopo il malore avuto durante il match con Cerundolo

Jannik Sinner rassicura tutti dopo l’inconveniente avuto al Roland Garros contro Juan Manuel Cerundolo. L’altoatesino ha fatto alcune analisi al San Raffaele per accertamenti sulle cause dell’accaduto e ha voluto rassicurare su quelli che sono stati i risultati nella conferenza stampa fatta ad Hurlingham dopo la sua esibizione con Norrie: “Abbiamo effettuato dei test, abbiamo cercato di capire cosa fosse successo e siamo giunti a conclusioni molto positive. Quindi abbiamo lavorato molto, abbiamo anche modificato un po’ il lavoro, cercando di vedere come reagisce il mio corpo a diversi stimoli. Ho fatto delle buone settimane di allenamento, cercando di recuperare più energie possibili anche in vista del periodo post-Wimbledon, perché il calendario è molto lungo con Montreal, Cincinnati e gli US Open. Non c’è molto tempo per lavorare sulla preparazione fisica, quindi ci siamo concentrati molto nelle ultime due settimane. Il caldo? Da lunedì non dovrebbe fare così caldo, ma se facesse ancora molto caldo, ci siamo preparati anche per quello. Più di così non possiamo fare“.

