Il n.1 del mondo corre ai ripari e si sta allenando con un gilet refrigerante

Il caldo sta colpendo tutta Europa e non sta risparmiando neanche Londra. Temperature record attese in questi giorni che arrivano addirittura a 36 gradi anche nella capitale inglese che ha causato l’attivazione della heat policy anche durante le qualificazioni a Roehampton nella giornata di ieri. Sinner, per correre ai ripari per queste temperature, si sta allenando all’All England Club con un gilet refrigerante per gestire meglio questo caldo che spesso lo ha messo in difficoltà in passato, come all’Australian Open o al Roland Garros di quest’anno.

