Tanto tennis tra la notte e la prima mattinata italiana. Si gioca anche la sfida di United tra Belgio e Repubblica Ceca.


Foto di Ray Giubilo

La prima settimana dell’anno è già ricchissima di tennis e tra la notte italiana e la prima mattinata ci saranno diversi impegni con diversi tennisti protagonisti. Nel torneo Atp di Hong Kong si completeranno gli Ottavi di finale e scende in campo Lorenzo Sonego che affronterà nel secondo match di giornata Juncheng Shang, un giovane che sta provando a risalire dopo l’infortunio. I due si affronteranno nella mattinata italiana mentre chiuderà il programma nel serale locale Alexander Bublik, in campo con l’olandese Van de Zandschulp.

A Brisbane chiude il programma Grigor Dimitrov, in campo con il belga Collignon. Nella primissima mattinata spazio anche al francese Mpetshi-Perricard. Occhio anche ad Auckland e nella notte scenderà in campo Elisabetta Cocciaretto, protagonista nel secondo match di giornata contro la polacca Linette. Tra i match di giornata spazio alla sfida tra l’ucraina Svitolina e il britannico Katie Boulter. A Brisbane in campo la numero uno al mondo Aryna Sabalenka che affronterà Sorana Cirstea.

Altri match interessanti come la sfida tra Paula Badosa ed Elena Rybakina e quella tra la Muchova e la Alexandrova. Occhio anche ad un altro Quarto di finale della United Cup con il Belgio che affronterà la Repubblica Ceca.