Il tennis italiano piange una delle sue più grandi leggende e in molti stanno scrivendo messaggi per ricordare e celebrare Pietrangeli.

Nelle ultime ore il mondo del tennis ha dovuto fare i conti con la triste notizia della morte di una leggenda come Nicola Pietrangeli, venuto a mancare all’età di 92 anni. E in molti in queste ore hanno pubblicato un messaggio o un post social per ricordare questo campione, che non sarà mai dimenticato. Tra i primi a pubblicare su Instagram un messaggio di cordoglio è stato il campione spagnolo Rafa Nadal che ha pubblicato una Instagram Stories con Pietrangeli che lo premiava a Roma e ha scritto: “Ho appena saputo della triste notizia della partenza di un grande del tennis italiano e mondiale. Le mie più sentite condoglianze a tutta la sua famiglia, il figlio Filippo e tutta la famiglia del tennis italiano. DEP Nicola” conclude il messaggio Rafa.
Tra i primi a scrivere un messaggio per ricordare Nicola c’è anche il tennista ligure Fabio Fognini che ha pubblicato uno splendido post sui social: “Caro Nick, se ne va un pezzo enorme della nostra storia. Questa foto a Montecarlo per me vale tutto: il tuo esempio, la tua ironia, la tua luce. Hai insegnato a tutti cosa significa vincere davvero. Buon viaggio leggenda”.
Dal presidente della federazione Angelo Binaghi fino alla sua Lazio, in molti hanno voluto ricordare un pezzo di storia del nostro sport.

