Il noto coach ha sottolineato alcuni dei valori del noto campione di tennis Novak Djokovic.

Foto di Brigitte Grassotti

Novak Djokovic è il tennista più vincente di tutti i tempi, l’atleta che ha vinto più titoli del Grande Slam e che è stato più settimane in testa al circuito Atp. Il campione serbo ha sempre avuto un modo di fare particolare che talvolta gli hanno portato grosse critiche ma allo stesso tempo in molti lo apprezzano per questo particolare motivo.

Alcune dichiarazioni di Novak Djokovic nella recente intervista con il giornalista Piers Morgan hanno fatto scalpore e attraverso i propri social il noto coach Patrick Mouratoglou ha preso le difese del campione serbo rilasciando dichiarazioni importanti e sicuramente in suo favore, ecco le sue parole:

“E’ quasi ironico, per anni la gente diceva che lui era il più falso, ma in realtà Nole è la persona meno falsa di tutto il mondo del tennis. Novak ha vere convinzioni ed i soldi non lo costringeranno mai a fare qualcosa che va contro ciò in cui crede. La maggior parte delle persone non si rende conto di quanto questa cosa sia rara” e poi Patrick ha argomentato queste parole sottolineando:

“So per certo che negli ultimi anni ha rifiutato molti accordi di sponsorizzazione perchè non credeva nel prodotto o perchè non si sentiva a suo agio con i valori dell’azienda. Ad esempio rifiutò un contratto di sponsorizzazione con dei videogiochi perchè reputava che questi non fossero buoni per i bambini, ed ha rinunciato a contratti enormi per questo motivo”.