Brutta notizia avvenuta in questi minuti e poco prima del match che si sta disputando in questi minuti tra Fritz e Musetti


foto di Ray Giubilo

Una brutta notizie colpisce in queste ore le Atp Finals di Torino. Un uomo di 70 anni presente al fan Village per assistere agli eventi del giorno è venuto a mancare improvvisamente a causa di un infarto. Questi è stato trasportato per il malore all’Ospedale Molinette di Torino ma purtroppo non ce l’ha fatta ed è venuto cosi a mancare. L’assistenza sanitaria è arrivata subito davanti all’Inalpi Arena ma purtroppo i soccorsi sono stati vani.

Il malore è avvenuto in mattinata poco prima dei match odierni alle Atp Finals. L’uomo stava facendo la fila per l’evento quando si è sentito male. Prima dello spettacolo hanno interrotto la musica per oltre 10 minuti per emergenza sanitaria ed anche per questo i match odierni – tra doppio e singolare – sono cominciati con un leggero ritardo. Una brutta notizia in quella che dovrebbe essere solo una giornata di grande festa e di sport.