Comincia oggi il programma dei Quarti di finale del Masters 1000 di Parigi. Attesa in particolare per i due match finali.

Foto di Felice Calabrò
Si disputa oggi il programma dei Quarti di finale del Masters 1000 di Parigi con diversi match piuttosto interessanti. Apre il programma il monegasco Valentin Vacherot, quello che potremmo definire come l’uomo del momento. Una sfida che seguiamo con attenzione contro il canadese Felix Auger Aliassime, impegnato nella lotta in chiave Finals per l’ultimo posto verso Torino, in questo caso contro l’azzurro – già eliminato dal torneo – Lorenzo Musetti. E subito dopo ci sarà la sfida tra Bublik e De Minaur con l’australiano sulla carta favorito ma un match molto favorito.
Il numero due al mondo Jannik Sinner sarà impegnato nel terzo match che comincerà dalle 19 e aprirà il programma serale contro l’americano Ben Shelton, una sfida che si preannuncia tutt’altro che semplice. L’italiano gioca l’ottavo match in dieci giorni e già nella giornata di ieri è apparsa abbastanza stanco, vedremo le sue condizioni attuali contro un avversario più che ostico. Chiude il programma la sfida tra Medvedev e Zverev, due dei tennisti più in forma del momento e i due hanno una grande opportunità. Ecco il programma di giornata:
Vacherot vs Auger Aliassime ore 14
Bublik vs De Minaur
Sinner vs Shelton – Dalle 19
Medvedev vs Zverev

