Arriva l’ufficialità della notizia più attesa. L’azzurra partecipa al torneo di fine anno per il secondo anno consecutivo.

Foto di Ray Giubilo
Ancora una bellissima notizia per il tennis italiano. Con un comunicato ufficiale la Wta fa sapere che Jasmine Paolini è la settima tennista qualificata ufficialmente per le Wta Finals di Riad, ultimo grande evento della stagione che si terrà in Arabia Saudita. L’azzurra che scenderà in campo a Tokyo la prossima settimana non ha però bisogno di fare ulteriori punti aggiuntivi ed ottiene questo grande risultato, Jasmine parteciperà al torneo di Riad sia nel singolare che nel doppio, in coppia con l’inseparabile Sara Errani.
Per Jasmine si tratta della qualificazione per il secondo anno consecutivo al torneo. L’azzurra parteciperà come Elena Rybakina ad un torneo la prossima settimana mentre non sarà cosi per Mirra Andreeva. La russa ha concluso anzitempo la stagione e quindi non può più superare Jasmine che si qualifica per le Finals. L’ennesimo importante risultato di una stagione comunque ad altissimo livello e Jasmine si certifica tra le tenniste migliori del circuito.