Emergono nuovi dettagli sui tornei esibizione che verranno disputati nei prossimi mesi dal numero uno al mondo Carlos Alcaraz.

Foto Ray Giubilo

In queste settimane hanno fatto molto discutere le parole del numero uno al mondo Carlos Alcaraz. Lo spagnolo ha spesso lamentato in conferenza un calendario troppo ampio e che comporta di conseguenza poco riposo per il tennista. In molti hanno cosi tirato in ballo i tornei esibizione che il tennista ha disputato e disputerà quest’anno, come ad esempio il Six Kings Slam che disputerà tra poche settimane o come l’esibizione dell’8 Dicembre a Miami con il tennista brasiliano Joao Fonseca. Ma non finisce qui.

Carlos Alcaraz sarà uno dei protagonisti di ‘A Racquet at The Rock’, torneo esibizione che si disputerà a Newark, il 7 Dicembre nel New Jersey. Lo spagnolo sfiderà nel torneo esibizione l’americano Frances Tiafoe mentre per il femminile si esibiranno Amanda Anisimova e la tennista inglese Emma Raducanu, nel noto stadio locale Prudential Center. Un weekend ricco di esibizioni in questi giorni e qualche polemica di troppo per il campione iberico.