Piazza XXIV Maggio-Darsena è la location milanese della terza edizione del festival dello sport di Warner Bros. Discovery, in programma il 27 e 28 settembre

Un appuntamento da non perdere per tutti gli appassionati di sport. Sabato 27 e domenica 28 settembre – dalle 10 alle 20 – si terrà a Milano la terza edizione dello ‘Sport&Fun Experience Village‘, evento organizzato da Eurosport in una nuova location di aree sportive situate in Piazza XXIV Maggio e sulla Darsena. Il pubblico avrà la possibilità di recarsi negli stand dedicati al basket, al ciclismo, al climbing, al padel, alla corsa, allo sci e al tennis, in cui si svolgeranno ‘homecourt contest’ e prove con istruttori qualificati (tutte le attività saranno gratuite). Saranno presenti anche alcuni tra i principali volti di Eurosport, che si intratterranno con gli appassionati nel corso delle due giornate.
Per quanto riguarda il tennis, i fan avranno la chance di incontrare Paolo Canè insieme a Simone Eterno e Jacopo Lo Monaco, che registreranno un episodio speciale del podcast ‘Schiaffo al volo‘. Non potevano mancare a questo evento Riccardo Magrini (ciclismo), Zoran Filicic, Guido Bagatta e soprattutto la pluricampionessa olimpica e mondiale di sci alpino Tina Maze. Il simulatore di sci con photo boot sarà invece nello stand Comprensori della Valle d’Aosta, mentre tutte le sfide, partite e lezioni di tennis saranno presentate da DR Automobiles. Tutte le informazioni per il pubblico – programma dell’evento, attività e iscrizioni – sono sul sito sportandfunvillage.it.

