Il tennista greco ha voluto fare chiarezza circa la propria condizione fisica, dopo le voci circolate nei giorni scorsi che parlavano di un intervento alla schiena

Foto Ray Giubilo

Niente operazione alla schiena per Stefanos Tsitsipas, che conferma di essere pronto a disputare i prossimi tornei! Negli ultimi giorni era infatti circolata la voce che il tennista ellenico si fosse sottoposto a un intervento chirurgico, per risolvere i problemi alla schiena che in più di un’occasione lo hanno tormentato nel corso di questa stagione. Uno scenario che, considerati i tempi di recupero, avrebbe messo a rischio la sua partecipazione al Six Kings Slam, dove andrà a sostituire Jack Draper.

Ma è lo stesso Tsitsipas a fare chiarezza e a dissipare ogni dubbio, attraverso un breve comunicato pubblicato nelle sue ‘stories’ di Instagram. “Cari amici e tifosi, alla luce delle recenti voci, voglio chiarire che non mi sono sottoposto ad alcun intervento chirurgico e che sto bene. Sono grato per i vostri messaggi e per il continuo supporto, la vostra preoccupazione significa tanto per me”.