Le nuove frontiere del dating sembrano aver sedotto anche il doppista britannico, che questa estate si è ufficialmente separato dalla moglie Alejandra dopo 15 anni

Jamie Murray, fratello di Andy e tre volte campione Slam in doppio, è finito negli ultimi al centro di alcune voci di gossip. Nel corso dell’ultima estate è infatti arrivata la notizia ufficiale della separazione con la moglie Alejandra Gutierrez, dopo una storia iniziata nel 2008 – e terminata di fatto già lo scorso anno – e una figlia di tre anni. Nulla di troppo eclatante, si direbbe, se non che Murray è recentemente apparso in un’app. di incontri per celebrità dal nome “Raya”. Si descrive come un atleta che “gira il mondo per giocare a tennis“, e nella foto profilo compare lui mentre gioca a tennis con suo fratello Andy.
Conferme della strada intrapresa da Jamie Murray arriva direttamente da un amico di famiglia – di cui non si conosce l’identità – che al ‘The Sun’ ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito. “È una situazione davvero triste – viene raccontato – Stanno lavorando duramente per rendere la situazione il più amichevole possibile tra loro in questa fase. Jamie ha iniziato a fare tentativi per conoscere qualcuno di nuovo iscrivendosi a siti di incontri“.

