Il tennista spagnolo ha festeggiato la vittoria degli US Open in un prestigioso club newyorchese, che in passato ha ospitato celebrità come Taylor Swift

Foto di Ray Giubilo

Carlos Alcaraz è stato assoluto protagonista dell’ultimo atto degli US Open 2025, con la vittoria in quattro set e il sesto titolo Slam messo in bacheca quando ancora deve compiere 23 anni. Un successo importante che come tale meritava di essere festeggiato, con il tennista spagnolo che anche in passato – dopo la finale vinta al Roland Garros – si è lasciato andare spesso e volentieri dopo gli impegni istituzionali dentro e fuori dal campo. I primi festeggiamenti sono avvenuti direttamente all’interno degli spogliatoi, con una ‘guerra’ di champagne con gli altri membri del suo team, prima di spostarsi a Chez Margaux per un party esclusivo. Il club scelto da Alcaraz è tra i più prestigiosi di New York, situato nel Meatpacking District di Manhattan, che in passato ha ospitato anche celebrità del calibro di Taylor Swift.

La serata è trascorsa all’insegna del divertimento, del buon cibo – il menù è curato dal rinomato chef Jean-Georges Vongerichten – e della buona compagnia per lo spagnolo, che in alcune fotografie è stato ritratto insieme a modelle come Brianna Bardhi e Tika Camaj. Alcaraz ha sempre dimostrato di apprezzare momenti di svago come questo, quasi come fosse una sorta di ‘tregua’ dalla vita del professionista, che richiede continui sacrifici e una costanza nel lavoro quotidiano.