Il presidente della FITP Binaghi l’ha confermato durante la conferenza di presentazione del masterplan dell’edizione 2025

Le ATP Finals saranno ancora a Torino nel 2026. Lo ha annunciato il presidente della FITP Angelo Binaghi in occasione della conferenza stampa di presentazione dell’edizione 2025 al Grattacielo di Torino.
Binaghi che ha voluto ringraziare Sinner per questa età dell’oro del tennis italiano: “È un momento molto particolare per la nostra federazione, è un momento magico. Se si vuole parlare di tennis in Italia non si può prescindere dal fare i complimenti ad un ragazzo che ha fatto un’impresa memorabile: Jannik Sinner. Credo che sarà un torneo con un particolare rilievo sportivo. Potremmo avere quattro italiani in campo, ovvero Bolelli e Vavassori nel doppio, Sinner e Musetti, che ora è numero 6 nella Race, nel singolo. Le Nitto ATP Finals potrebbe essere il torneo che dirà chi sarà il re del tennis nel 2025“. Confermato anche il Grand Opening Show del 6 novembre che vedrà sul palco Max Pezzali e i Pinguini Tattici Nucleari.