I due tennisti avrebbero deciso di porre fine alla loro storia d’amore che aveva fatto sognare tantissimi appassionati

Instagram Paula Badosa

Stefanos Tsitsipas e Paula Badosa non stanno certamente attraversando il momento migliore delle rispettive carriere. Entrambi sono alle prese con infortuni piuttosto seri che condizionano le loro prestazioni e non è un caso che tutti e due siano eliminati al primo turno di Wimbledon. Il greco si è dovuto ritirare quando era sotto di due set contro il francese Royer, mentre la spagnola ha ceduto in tre set alla padrona di casa Boulter apparendo molto lontana dalla sua miglior forma. Stefanos e Paula avevano trovato conforto nella loro splendida relazione in questi mesi difficili, ma sembra che la situazione sia cambiata e le ultime indiscrezioni non sono positive per i fan di questa coppia.

La rivista spagnola ‘HOLA‘ ha appreso da una fonte vicina ai due giocatori che Tsitsipas e Badosa non starebbero più insieme. Il greco e la spagnola hanno smesso di seguirsi sui social e hanno cancellato ogni traccia della loro relazione su Instagram. “Si sono lasciati e basta, non c’è altro da aggiungere. Hanno perso entrambi al primo turno a Londra e vogliono andare avanti per la loro strada. La rottura è avvenuta perché entrambi stanno attraversando un periodo complicato a livello professionale e ciò ha influenzato anche la loro relazione sentimentale. In questo momento non stanno bene, come è normale per chiunque quando ci si lascia. Avevano iniziato l’anno molto bene assieme, ma il loro sogno è andato in frantumi” – ha riferito questa fonte.

La loro storia d’amore aveva fatto sognare tantissimi appassionati e questa notizia – se confermata – rappresenterebbe davvero una doccia gelata. La fonte in questione ha aggiunto ulteriori dettagli: “La loro decisione di lasciarsi è stata presa in totale autonomia, non ci sono state interferenze esterne o familiari come si sta iniziando a dire in giro. Hanno provato in tutti i modi a far funzionare il loro rapporto, ma alla fine non ci sono riusciti. I fantasmi del passato sono tornati e gli infortuni subiti da entrambi hanno pesato molto.”