Il tenore italiano ha pubblicato una nuova canzone dal titolo “Polvere e Gloria” con un featuring d’eccezione: Jannik Sinner

Foto di Felice Calabrò

Il mondo della musica e quello del tennis continuano a incontrarsi e intrecciarsi, e dopo che alcuni tennisti – tra cui anche Lorenzo Sonego – sono stati autori di alcuni brani, ecco il featuring che non ti aspetti. Dopo l’annuncio di ieri, questa mattina è stata pubblicata la nuova canzone di Andrea Bocelli insieme a Jannik Sinner.

Il titolo è “Polvere e Gloria” e come viene annunciato dal post condiviso su tutti i social, vuole essere un vero e proprio inno alla vita, una celebrazione di quei valori quali l’autenticità e la dedizione che rendono la vita di ognuno di noi un’opera d’arte.

Chi si aspettava però dopo l’annuncio di ieri di vedere Sinner alle prese con il canto resterà forse deluso, dal momento che l’altoatesino compare nel pezzo solamente con un primo monologo iniziale e con alcune frasi nel mezzo. Nel video ufficiale sono presenti alcune immagini di Jannik, fin dalla tenera età, e potete visualizzarlo al link qui di seguito.