Sky annuncia di aver acquisito i diritti in esclusiva per il terzo torneo Slam della stagione per altri quattro anni

Sky annuncia l’acquisizione per altri 4 anni i diritti in esclusiva per il torneo di Wimbledon. Il terzo torneo Slam della stagione sarà su Sky e in streaming su NOW, oltre che per le edizioni 2025 e 2026, anche per il quadriennio 2027-2030.
Grazie al nuovo accordo con l’All England Lawn Tennis Club (AELTC), Sky ha infatti acquisito i diritti di trasmissione in diretta esclusiva per altri 4 anni dei Championships. Marzio Perrelli, Executive Vice President Sport di Sky Italia, commenta così l’accordo: “Wimbledon non è soltanto un torneo di tennis, è un tempio e una leggenda dello sport mondiale. Per questo siamo orgogliosi di annunciare un accordo che ci permetterà di raccontare ai nostri abbonati le prossime 6 edizioni di un evento unico, con la qualità del racconto, la passione e la tecnologia di Sky. Un accordo che testimonia ancora una volta la centralità del tennis nella Casa dello Sport”.
Paul Davies, All England Club’s Associate Director Broadcast, Production & Media Rights, aggiunge: “Il tennis in Italia non ha mai raggiunto livelli così alti e, grazie all’impegno di Sky in questo sport e alla sua copertura completa e innovativa, siamo lieti di estendere la nostra partnership fino alla fine del decennio“