Sorteggiato pochi minuti fa il tabellone del 500 tedesco, dove Jannik Sinner sarà chiamato a difendere il titolo conquistato lo scorso anno

Foto Ray Giubilo

Sorteggiato il tabellone principale dell’ATP 500 di Halle! Dopo la delusione per la sconfitta in finale al Roland Garros, Jannik Sinner è pronto a tornare in campo e sarà chiamato a difendere il titolo conquistato lo scorso anno. A guida del seeding, il numero uno al mondo farà il suo esordio contro un qualificato, con un possibile quarto di finale contro Tomas Machac – settima testa di serie – o più probabilmente l’erbivoro Hurkacz. In semifinale potrebbe trovare uno tra Rublev e Khachanov, con Zverev che come testa di serie numero due guida la parte bassa del tabellone.

Sorteggio non particolarmente fortunato per gli altre tre italiani presenti in tabellone: Flavio Cobolli pesca Joao Fonseca – in tabellone grazie a una wildcard – e nella stessa porzione di tabellone anche Lorenzo Sonego contrapposto a Jan-Lennard Struff. Nel terzo quarto di tabellone presente anche Luciano Darderi, chiamato a una prova non semplice contro Stefanos Tsitsipas.

IL TABELLONE DELL’ATP 500 DI HALLE: