Wimbledon è un inferno. Benoit Paire spaccatutto

Il talentuoso francese è stato protagonista di un retroscena divertente (non certo per lui) agli ultimi Championships ...

Wimbledon è un inferno. benoit paire spaccatutto

di Max Grassi

Chi di voi ha visto il bellissimo film cartone animato "Ralph spaccatutto" non può che provar simpatia per la categoria. Categoria a cui, stando alle recenti news da Wimbledon, sembra appartenere il talentuosissimo Paire.

Benoit, infatti, dopo la sconfitta al terzo turno di Wimbledon contro Lukasz Kubot era furioso. Ne hanno fatto le spese le sue Babolat (di cui abbiamo parlato recentemente). Mentre tornava negli spogliatoi, lo spilungone francese (195 cm) ha scagliato i suoi attrezzi di lavoro contro un muro dell'All England Club.

E in conferenza stampa, il giocatore di Avignone, ha dichiarato: "Non tenevo una palla in campo neanche in allenamento. Non mi piace Wimbledon. Quando entri in campo ti dicono che devi stare attento al campo, ma in realtà la superficie fa schifo. Quanti infortuni ci sono stati? I campi non sono in buone condizioni".

E Benoit Paire - che gli appassionati italiani hanno imparato a conoscere agli Internazionali d'Italia -  continua: "Se vuoi mangiare, devi essere a tavola per mezzogiorno. Mi hanno multato di 1.000 dollari perchè ho detto "merda". Spero che usino questi soldi per sistemare i campi".

"Mi hanno fatto togliere un patch pubblicitario perchè sforava di un millimetro. Voglio andarmene subito, Wimbledon è un inferno" .

© RIPRODUZIONE RISERVATA