BANDA ROSSA

Londra accoglie un nuovo Maestro: è Sascha Zverev

0

Nadal e Ferrer a Barcellona

I due tennisti spagnoli e il ceco hanno confermato la propria partecipazione al torneo Atp 500 di Barcellona che si disputerà in terra catalana dal 20 al 28 aprile...
20 February 2013

Nadal e ferrer a barcellona

Dal 20 al 28 aprile si disputerà l'edizione n°61 "Barcelona Open Banc Sabadell, Trofeo Conde de Godò", il torneo Atp 500 di Barcellona. La presentazione ufficiale del torneo si terrà il 12 marzo, ma siamo già in grado di anticiparvi chi saranno i tre nomi più importanti che hanno già confermato la loro presenza agli organizzatori del torneo catalano.

Sulla terra rossa di Barcellona ci saranno sicuramente i due idoli di casa, Rafael Nadal e David Ferrer. Nadal ha battuto Ferrer in finale in questo torneo sia nel 2011 e nel 2012, si ripeterà ancora l'atto finale tra i due iberici? Tenterà di infiltrarsi in finale sicuramente Tomas Berdych, il tennista ceco n°6 del mondo ha confermato che ci sarà anche lui a Barcellona ad aprile. Ricordiamo che il torneo si giocherà nella settimana successiva a quella del torneo Atp Masters1000 di Montecarlo. (m.v.)


Sposta