E Roddick si dà al basket... con Wade

A Miami si è divertito a sfidare uno dei più grandi della Nba: la stella dei Miami Heat Dwyane Wade. Ecco come è andata GUARDA I VIDEO
E Roddick si dà al basket... con Wade
29 marzo 2010

E roddick si dà al basket... con wade

foto Getty Images 

 

Andy Roddick a Miami si è dato anche un po' al basket e lo ha fatto "sfidando" uno dei più grandi della NBA, la lega statunitense, quel Dwyane Wade che proprio in Florida ha vinto il suo unico titolo Nba. Era il 2006 e fu eletto MVP delle finali, vale a dire miglior giocatore. E' stato anche selezionato 6 volte come All-Star e 5 volte è entrato nei cinque nomi del primo quintetto della National Basketball Association. Insomma, mica l'ultimo, anzi.

 

Prima un po' di servizi, (mal)risposti da DW, poi palla a spicchi e il n.3 dei Miami Heat che si riprende lo scettro. La specialità, si fa per dire, è l'H-O-R-S-E, una specie di palla-asino adattata alla pallacanestro. I due sfidanti propongono e mettono in atto un tiro specifico (schiacciate escluse) e l'altro deve riuscire a mettere a segno lo stesso tipo di canestro. Chi non ce la fa, si becca una lettera. Chi completa per primo la parola HORSE, perde. Sdoganata dagli ultimi due All-Star Game dell'NBA, la disciplina probabilmente non avrà un futuro fulgido né ricco di gloria. Comunque sia è l'occasione per vedere A-Rod alle prese con il canestro.

 

Qualche azione di gioco tra Dwyane Wade e Andy Roddick, sul campo di Crandon Park a Miami, diviso tra tennis e basket. Poi le impressioni "a caldo" dei due.

 

[$EmbedVideoYouTube ID:="XJWgzluXEhE"; $]

 

[$EmbedVideoYouTube ID:="6I_0fYc7dvc"; $]

 



in evidenza

Sposta