Wilson presenta "Spread the love", la collezione pop firmata Romero Britto

Il fondatore dell'Happy Art Movement ha ridisegnato per Wilson una collezione divertente e giocosa, ispirata alla sua visione di gioia, amore e accettazione

1/10

Colori vivaci e immagini giocose, per un messaggio di amore, felicità e ottimismo. L'originale campagna "Spread the love", nata dalla collaborazione tra Wilson e l'artista dell'Happy Art Movement Romero Britto è stata lanciata, non a caso, a ridosso della giornata di San Valentino e in un periodo in cui di sentimenti positivi per contrastare le fatiche e le sofferenze del Covid non se ne ha mai abbastanza.

In cosa consiste la collaborazione? Una collezione unica nel suo genere che si ispira all'uguaglianza tra gli uomini e grazie a cui l'artista brasiliano diffonde la sua visione artistica nel mondo del tennis, firmando tre modelli di telai - Ultra 100, Clash 100 e Clash 100L - oltre ad alcuni accessori.

Ad ogni modello Britto ha associato un messaggio: amore per la Ultra 100 (love), apertura e disponibilità nei confronti degli altri (inclusiveness) per la Clash 100L e gentilezza per la Clash 100 (kindness).

I nuovi telai firmati Britto sono già disponibili sul sito wilson.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA