On annuncia le nuove 'The Roger': "Ma non useremo il marchio RF"

On ha annunciato ufficialmente le THE ROGER Centre Court 0-Series, primo paio di scarpe che l'azienda svilupperà con Roger Federer

1/3

Dal sito On Running

"On" ha annunciato ufficialmente le THE ROGER Centre Court 0-Series, primo paio di scarpe che l'azienda svilupperà con Roger Federer. Sul proprio sito il marchio elvetico ha risposto ad alcune domande, in primis ha svelato che le scarpe potranno essere pre ordinate, la tiratura sarà molto limitata e saranno assegnate tramite una lotteria; ma non c'è da preoccuparsi perché dopo una prima fase torneranno in stock per una clientela più ampia. La Sneaker si ispira al tennis, ma sarà adatta anche al running anche se non è una calzatura concepita per correre, fa sapere "On".

"Roger ha una profonda conoscenza delle scarpe sportive ed è noto anche per il suo stile. Con noi sta mettendo in pratica queste conoscenze per sviluppare un prodotto in linea con le nostre aspettative, questa sarà solo la prima scarpa che svilupperemo con lui".

Si legge sul sito ufficiale, tra le risposte alle FAQ anche una chicca per i fan che negli ultimi giorni hanno chiesto se il celebre LOGO RF sarebbe stato utilizzato, la risposta è no: "Ci stiamo imbarcando in una nuova avventura, il logo RF appartiene a Federer ma abbiamo deciso di creare un nuovo look". In conclusione On chiarisce anche il ruolo del tennista che a novembre ha preso delle quote dell'azienda: "Roger si è unito a noi come imprenditore, investitore e consigliere".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
TUTTO SU ROGER, RAFA E NOLE