Misura rete NET-CHECK, e sei sempre in regola

Facile da usare, pesa 60 grammi ed è tutto made in Italy

1/6

Il tennis è uno sport di precisione dove i dettagli sono importantissimi proprio come dice Roger Federer “In tennis, the details make the difference in the end”. E voi siete sicuri di giocare con l’altezza corretta della rete a 91,4 cm? Per eliminare ogni dubbio a riguardo, è appena uscito il nuovo NET-CHECK prodotto da WePlayTennis che misura in modo preciso l’altezza della rete a 91,4 cm come da regolamento ITF (International Tennis Federation).

È estremamente facile da usare, basta appenderlo con il suo gancio posteriore sul bordo della rete a fianco del nastro centrale, quando la pallina di metallo posta all’estremità della catena tocca il suolo, l’altezza della rete sarà corretta.

Prodotto in tre colori ispirati ai Grand Slam, Wimbledon, Roland Garros e US Open, misura 5 x 6,5 cm, pesa 60 gr, è realizzato in metallo zincato e smalto tutto Made in Italy.

Preciso, elegante, portatile, è il perfetto accessorio da tenere sempre pronto nella borsa da tennis. Lo potete trovare online https://weplaytennis.eu

© RIPRODUZIONE RISERVATA