Statistiche web
Redazione
14 July 2021

Lexus Padel Vip Cup, le stelle del pallone illuminano la Costa Smeralda

Nella gabbia tanti protagonisti a sfidarsi: da Totti a Panucci, a Ciro Ferrara a Cabrini. Le maglie autografate sono state messe all’asta on line su CharityStar.

1/11

Le leggende dello sport italiano e i volti più noti della tv hanno partecipato alle fase finali della Lexus Padel Vip Cup 2021, evento disputatosi in Costa Smeralda, presso la Grom Padel Arena del Grand Hotel Poltu Quatu.

Fra le varie celebrità che si sono calate nei panni di giocatori di padel, hanno rubato la scena Francesco Totti accompagnato da Ilary Blasi, Ciro Ferrara, Stefano Fiore, Giampiero Maini, Pierluigi Pardo, Vincent Candela, Christian Panucci, Antonio Cabrini, Luigi di Biagio, Dario Marcolin, Jimmy Ghione più molti altri personaggi in compagnia delle rispettive famiglie.

Alla cerimonia di premiazione e alla Charity Dinner ha partecipato anche Giulia Elettra Gorietti, madrina del torneo e Ambassador WeWorld dal 2016.

L’evento, promosso da Lexus, brand premium del Gruppo Toyota, si inserisce nella collaborazione avviata da Lexus con WeWorld, organizzazione che da oltre 50 anni si impegna affinché i diritti fondamentali di ogni essere umano, in particolare donne, bambini e bambine, siano riconosciuti e rispettati.

Le magliette indossate dai vip in occasioni delle finali, personalizzate e autografate, sono state messe all’asta on line su CharityStar. Il ricavato verrà devoluto a WeWorld come sostegno al progetto “Spazio Donna”, volto a promuovere l’empowerment femminile e contribuire a realizzare una società senza discriminazioni di genere e pregiudizio al fine di favorire lo sviluppo dei talenti individuali e l'inclusività.

© RIPRODUZIONE RISERVATA