di Tommaso Vitali - 12 February 2024

Nasce SKY Sport Plus, il canale per non perdere neanche un game

Il tennis su Sky diventa un’esperienza totale, sempre più completa e personalizzata. E da marzo su NOW si amplierà la copertura degli eventi ATP e WTA

Per tutti gli abbonati Sky, da oggi, 12 febbraio, Sky Sport Plus sarà disponibile sul canale Sky Sport Tennis.

Premendo il tasto verde del telecomando Sky Q grazie a questa novità, i clienti potranno seguire lo spettacolo delle grandi sfide dei tornei ATP e WTA in modo più ricco, coinvolgente e semplice. Basterà andare sul canale Sky Sport Tennis, al 203, e con il telecomando accedere a Sky Sport Plus, per passare da un campo all’altro, da una superficie all’altra, da un campione all’altro, con un occhio di riguardo ai tennisti italiani, e per non perdersi neanche un colpo decisivo degli incontri più appassionanti coperti dalle telecamere.

Con il nuovo canale durante i tornei ogni appassionato potrà accedere alle immagini in diretta dai campi di gioco curate e realizzate da ATP e WTA, per vivere il tennis come mai prima d’ora.

A partire da marzo, anche i clienti NOW avranno a disposizione la stessa copertura degli eventi trasmessi per seguire tutti gli incontri del circuito maggiore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA