di Tommaso Vitali - 18 May 2023

Internazionali BNL d'Italia, il programma di giovedì 18 maggio: Medvedev e Tsitsipas a caccia della semifinale, ma occhio ad Hanfmann e Coric

La gara del russo aprirà il programma dei quarti sul Campo Centrale a partire dalle ore 15, in serata tocca al finalista dell'edizione 2022

È stato pubblicato il programma del day 11 degli Internazionali BNL d'Italia, l'evento 1000 combined che si sta disputando sui campi in terra rossa del Foro Italico. Se è già stata decretata la prima semifinale, che vedrà fronteggiarsi Casper Ruud e Holger Rune, dalla giornata di giovedì usciranno i nomi degli altri due semifinalisti maschili.

Ad aprire il programma del secondo giorno di quarti di finale sarà la sfida inedita tra Daniil Medvedev e Yannick Hanfmann, che andrà in scena non prima delle ore 15:00 sul Campo Centrale.

In sessione serale, a partire dalle ore 19:00, il remake della finale di Cincinnati 2022, con il croato vittorioso, tra Borna Coric e Stefanos Tsitsipas. Il greco è però avanti 3-2 nel computo totale dei confronti diretti.

Spazio anche alle semifinali di doppio femminile.

PROGRAMMA COMPLETO:

© RIPRODUZIONE RISERVATA