Redazione - 06 February 2023

Wilson presenta la collezione Bela v2 in collaborazione con Fernando Belasteguín

La collezione include cinque racchette da padel, scarpe Bela Pro in un nuovo colore e un set di borse da usare sul campo e nel tempo libero

Una gradita novità per gli amanti del padel. Wilson Sporting Goods Co. lancia oggi sul mercato la collezione Bela v2, disegnata in collaborazione con Fernando "Bela" Belasteguín. Questa seconda versione della collezione, lanciata insieme al grande campione, si caratterizza per i miglioramenti a livello di prestazioni e per un design fortemente innovativo.

"Dopo due anni di lavoro con Bela, siamo davvero orgogliosi di presentare la nuova collezione Bela v2, un'evoluzione tecnologica rispetto a Bela v1 e una rivoluzione nel design. Questa collezione, disegnata insieme al migliore giocatore di padel di tutti i tempi, è davvero per tutti e rappresenta un ulteriore passo avanti nella nostra ossessione quotidiana per l'innovazione e il miglioramento dell'esperienza d'uso della nostra comunità di giocatori", commenta Iñaki Cabrera, Wilson Padel Global Business Director.

La collezione include quattro nuove racchette da padel, i modelli Bela Elite v2, Bela LT v2, Bela Team v2 e Bela Junior v2, che si aggiungono alla racchetta Bela Pro v2 lanciata a dicembre 2022 e utilizzata da Bela nel torneo Premier Padel di Milano e nel WPT Masters di Barcellona. Questa linea di racchette da padel è stata studiata per soddisfare le esigenze di tutti i giocatori, dai principianti che cercano una racchetta affidabile, ai giocatori esperti, che desiderano massima potenza e controllo.

"Il design e lo sviluppo di prodotti per il padel mi hanno sempre interessato e sono davvero contento di mettere la mia esperienza al servizio del marchio Wilson per realizzare prodotti dalle prestazioni elevate. Metto tutto il mio cuore nel gioco ed è per questo che amo moltissimo il nuovo colore della collezione", spiega Fernando Belasteguín.

La collezione include anche una nuova versione della scarpa Bela Pro in rosso, che si aggiunge alle versioni nera e bianco-celeste per l'edizione speciale dedicata all’Argentina. Le scarpe Bela Pro sono state studiate in modo specifico per assecondare i movimenti tipici del gioco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA