Giacomo Fantozzi - 14 January 2023

A Milano la Padel Trend Expo: prima giornata tra esibizioni e ospiti d’eccezione

Il primo giorno della Padel Trend Expo di Milano ha messo in scena interessanti esibizioni e ha avvicinato numerosi appassionati.

È iniziata al MiCo Fiera Milano la Padel Trend Expo. Nello spazio dedicato sono stati allestiti 6 campi, oltre a numerosi punti di interesse per tutti gli appassionati. Durante la prima giornata si è tenuto il primo evento europeo di Padel Mixto, modalità che vede affiancati un giocatore normodotato e uno in carrozzina. Per l’occasione, è sceso in campo il più noto giocatore in carrozzina al mondo: Oscar Agea.

Molto interesse anche per la Clinic di Martìn Echegaray e Gustavo Spector, famosi coach. Inoltre, si sono tenute delle esibizioni con degli ospiti d’eccezione: Francesca Piccinini, ex pallavolista, e numerosi ex calciatori come Cristiano Doni, Cristian Panucci, Nicola Amoruso, Alessandro Budel, Vincent Candela e Gigi Di Biagio. Un primo giorno ricco di appuntamenti, così come lo saranno i prossimi. Nella giornata di oggi, 14 gennaio, sono attesi i campioni del mondo Martin di Nenno e Veronica Viseda, oltre a Martin Diaz e a Tolito, giocatore noto per i suoi colpi mai banali.

© RIPRODUZIONE RISERVATA