di Tommaso Vitali - 23 November 2022

Lemon Bowl 2023, aperte le iscrizioni per la 39ª edizione. Le parole del direttore Verna: "Vogliamo alzare la qualità"

Prende forma la nuova edizione del Lemon Bowl, che per il secondo anno consecutivo avrà come sede principale il Salaria Sport Village

Sono ufficialmente aperte le iscrizioni alla 39ª edizione del Lemon Bowl, la prestigiosa rassegna giovanile nazionale a partecipazione straniera che per il secondo anno consecutivo avrà come sede principale il Salaria Sport Village di Roma. Non solo il club del team manager Tato Pedà, saranno palcoscenici della manifestazione anche il Forum Sport Center del team manager Mauro Ricevuti ed il Panda Sporting Club. In caso di maltempo l'evento potrà contare anche sull'UpTown Sporting Club di Fiano Romano del maestro Otello Di Vincenzo.

La manifestazione si disputerà con le classifiche e le categorie d'età relative alla stagione 2023. La prima tappa sarà quella delle pre-qualificazioni, in programma dal 10 al 22 dicembre per le categorie under 12 NC ed under 14 NC – 4.6 – 4.5 – 4.4 – 4.3. Il termine ultimo per le iscrizioni alla fase iniziale è fissato per le ore 18.00 di martedì 6 dicembre. Il torneo entrerà poi nel vivo con le qualificazioni, in programma dal 27 dicembre al 1° gennaio (con iscrizione entro giovedì 15 dicembre). Il main draw partirà dal 2 al 6 gennaio e la finalissima andrà in scena il giorno dell'Epifania.

"Questo sarà il nostro secondo anno al Salaria Sport Village. Siamo contenti di consolidare la partnership con questa struttura che, rispetto allo scorso anno, si è ampliata e metterà a disposizione una lounge per i giocatori. Vogliamo alzare la qualità dell'evento e ci sono tutti i numeri per farlo, anche grazie all'attenuarsi della pandemia. Negli ultimi due anni il numero di stranieri è stato per forza di cose contingentato, per questa edizione invece abbiamo già ricevuto tante adesioni. Un'altra novità sarà la trasmissione dei match in diretta streaming sul sito del torneo, questo grazie alla telecamere installate al Salaria Sport Village. Non vediamo l’ora di iniziare" - queste, le parole del direttore Paolo Verna.

© RIPRODUZIONE RISERVATA