di Tommaso Vitali - 30 July 2022

Djokovic vuole gli US Open: "Mi sto allenando come se potessi giocare, in attesa di sapere se ci sarà spazio per me"

Attraverso un post sui social, Djokovic ha mostrato la sua preparazione in vista degli US Open: il serbo continua a sperare in un cambio delle regole riguardo l'ingresso negli Stati Uniti

Novak Djokovic continua a sperare nella partecipazione agli US Open. Attraverso un post sui suoi profili social, il serbo ha ringraziato i tanti messaggi di supporto arrivati dai fan e espresso ancora una volta la volontà di volare negli Stati Uniti, dove l'ingresso è al momento vietato ai non vaccinati contro il Covid-19.

"Volevo solo prendermi un momento e dire a tutti voi quanto sia grato di vedere così tanti messaggi di sostegno e amore da tutto il mondo in questi giorni. Non me lo aspettavo, ed è per questo che mi sembra così incredibile. È speciale che le persone siano legate alla mia carriera nel tennis in un modo così amorevole e desiderino che io continui a competere. Mi sto preparando come se potessi giocare, mentre aspetto di sapere se c'è spazio per me per viaggiare negli Stati Uniti. Dita incrociate!" - ha scritto il 21 volte vincitore Slam, come didascalia del video di un allenamento su un campo in cemento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA