Redazione - 29 July 2022

ATP 250 Umago, il programma di venerdì 29 luglio: Sinner, Cecchinato, Agamenone e Zeppieri impegnati nei quarti di finale

L'ordine di gioco del torneo croato nella giornata dedicata ai quarti di finale. Scendono in campo sul rosso di Umago ben quattro italiani

L'ordine di gioco dell'ATP 250 di Umago di venerdì 29 luglio. In questa giornata dedicata ai quarti di finale del tabellone di singolare del torneo croato spopolano le bandiere italiane.

Ad aprire le danze alle ore 16:00 sul 'Goran Ivanisevic Stadion' andrà in scena un derby a tinte azzurre tra Marco Cecchinato e Franco Agamenone, entrambi promossi dalle qualificazioni. A seguire sarà la volta di Jannik Sinner, testa di serie numero due, opposto allo spagnolo Roberto Carballes Baena. A chiudere i battenti, non prima delle ore 20:00, scenderà in campo Carlos Alcaraz che se la vedrà contro Facundo Bagnis.

A partire dalle ore 18:00, Giulio Zeppieri sarà impegnato sul Grandstand contro l'iberico Bernabe Zapata Miralles e a seguire la coppia Bolelli/Fognini andrà alla caccia di un posto in finale nel tabellone di doppio.

PROGRAMMA COMPLETO

GORAN IVANISEVIC STADION

A partire dalle ore 16:00

(Q) Cecchinato vs (Q) Agamenone

(2) Sinner vs Carballes Baena

Non prima delle ore 20:00

(1) Alcaraz vs Bagnis

GRANDSTAND

A partire dalle ore 16:00

(3) Glasspool/Heliovaara vs (2) Matos/Vega Hernandez

Non prima delle ore 18:00

Zapata Miralles vs (Q) Zeppieri

(1) Bolelli/Fognini vs Brkic/Cabral

© RIPRODUZIONE RISERVATA