di Mario Boccardi - 17 October 2021

Filip Krajinovic è certo: "Djokovic giocherà in Coppa Davis: vogliamo vincere il titolo"

Filip Krajinovic, intervistato dalla testata Blic, ha rivelato che Novak Djokovic sarebbe intenzionato a fare parte della squadra serba di Coppa Davis, con l'obiettivo di replicare le imprese del 2010

Filip Krajinovic è un grande amico di Novak Djokovic, nonché suo compagno di squadra durante le manifestazioni riservate alle Nazionali, come la prestigiosissima Coppa Davis. Il serbo, come ben si sa, non ha ancora sciolto la prognosi su ciò che sarà il suo calendario di tornei da qui alla fine dell'anno, anzi: non sappiamo neanche se effettivamente c'è qualche concreta speranza di rivederlo in campo. Il numero 1 del mondo, dopo essere stato ad un passo dalla conquista del Calendar Grand Slam, ha deciso di prendersi un po' di pausa, con l'obiettivo di ricaricare le batterie sia fisiche che mentali.

Krajinovic, però, è stato intervistato dalla rivista "Blic" e ha riferito notizie molto interessanti in vista della Coppa Davis, manifestazione che la Serbia ha vinto 11 anni fa. La nazionale balcanica è molto compatta e ha nel mirino un nuovo titolo in Coppa Davis: potrà contare sul fondamentale apporto del loro tennista più forte? "La Copia Davis - racconta Krajinovic - è un mio grande obiettivo e tutta la Serbia vuole riportare a casa un trofeo che è stato qui già 11 anni fa. Djokovic? Ci sarà e ci darà un grande aiuto, grazie a lui potremo puntare molto in alto e non porci limiti. Abbiamo parlato tutti insieme: la squadra è compatta e vuole fare tutto il possibile per provare ad alzare la coppa".

© RIPRODUZIONE RISERVATA