Redazione - 24 February 2021

Babolat presenta Vertuo, nuova gamma padel potente e leggera

La nuova collezione padel di Babolat si compone di tre modelli, Technical Vertuo, Air Vertuo e Counter Vertuo, pale che si caratterizzano per leggerezza e flessibilità

La famiglia padel di Babolat si allarga e accoglie la collezione Vertuo, gamma di racchette di ultima generazione che si caratterizza per leggerezza e flessibilità.

La gamma Vertuo si compone di tre modelli - Technical Vertuo, Air Vertuo e Counter Vertuo -, studiate per tipologie di giocatori diversi ma con un denominatore comune: la spiccata predisposizione a spinta e maneggevolezza.

Di seguito le caratteristiche dei tre modelli:

Technical Vertuo - è la pala per giocatori tecnici, decisivi in attacco. Per questa tipologia di giocatori la precisione è imprescindibile, agevolata dalla sagoma di foratura adattata alla forma di diamante della racchetta.

Air Vertuo - una racchetta estremamente maneggevole e potente, che punta sulla velocità di gioco. Il tutto grazie alla sua nuova forma ibrida e al suo peso leggero.

Counter Vertuo - la tolleranza è l’elemento chiave di questo modello. Una racchetta molto permissiva grazie a una nuova forma ottenuta con un punto dolce più ampio. Così restituire ogni palla sarà più facile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA