di Paolo Patruno - 14 December 2020

Idee sotto l'albero: tennis, padel, nuove tendenze, ce n'è per tutti i gusti

Una selezione di idee regalo per appassionati di tennis, padel e non solo. Si va dal pensiero da pochi euro a regali preziosi, che lasceranno il segno

SLINGER TENNIS BALL LAUNCHER

ROLEX OYSTER PERPETUAL DATE JUST

BORSA BELA SUPER TOUR DI WILSON

VIRTUAL BODY DI MIZUNO BREATH THERMO

BABOLAT ONE WEEK TOURNAMENT TROLLEY

FELPA TRICOLOR LE COQ SPORTIF

BMW ACTIVE HYBRID E-BIKE 

KIT SONEGO DI MIZUNO

PALLA DUNLOP ATP

T-SHIRT LOTTO

ASICS GEL-RESOLUTION 8 CLAY 

È la scarpa da tennis più venduta di ASICS ed è adatta a giocatori che amano gli scambi da fondo campo. Particolarmente stabile grazie alla tomaia FLEXION FIT che fornisce maggior supporto e si integra perfettamente con la tecnologia DYNAWALL che offre una maggiore stabilità del mesopiede durante i movimenti laterali. L’esclusiva tecnologia GEL, sotto al tallone e nella parte centrale, riduce significativamente l'impatto degli urti causati da movimenti bruschi che si effettuano durante i match.

140 euro

Acquista ora

HEAD INSTINCT MP

RACCHETTA PADEL GOLD PRO DI JOMA

STRING PROJECT MAGIC 

SEAT MÓ EKICKSCOOTER 65

MÓ eKickScooter 65 è il monopattino 100% elettrico di Seat, che risponde alle esigenze dei contesti urbani. È uno tra gli eKickScooter più resistenti del mercato, disegnato e sviluppato per durare. Offre un’autonomia di 65 km, una velocità massima di 20 km/h e una potenza sufficiente per salire pendenze fino a 20°. Consente all’utente di scegliere tra tre modalità di guida: Eco, Drive e Sport. È disponibile nelle concessionarie Seat nell’esclusiva tonalità di rosso intenso “matte”

799 euro

www.seat-italia.it

TUTA SLAM TRACKSUIT DI AUSTRALIAN

HEROES ACONIT

SMARTWATCH SUUNTO 7

BOSE SPORT EARBUDS

COFANETTO DI MINI MOËT

BOLON EYEWEAR

FIRE TABLE DI UNOPIÙ

Un tavolo basso, dal design pulito, in alluminio color grafite e doghe di teak. Un prodotto ammaliante, capace di caratterizzare da solo un ambiente, di dar vita a serate speciali grazie alla magia del fuoco che diventa design. La fiamma, inodore e pulita, al centro del tavolo protetta da due pareti in vetro diventa protagonista della scena. Bello sia all'aperto che in casa, offre la possibilità di sostituire il camino a bioetanolo con una vasca in acciaio utile come glacette, porta oggetti o portavaso.

1.450 euro

www.unopiu.it

CAPPELLO EISBAR

RACCOLTA E ALBUM 77+7 DI LIGABUE

GIACCA FLIGHT FUTURELIGHT THE NORTH FACE

OSPREY ARCANE ROLL TOP

VG APERITIVO GOURMET

ACTIVE BELT DI SALOMON

© RIPRODUZIONE RISERVATA