02 December 2020

Padel: Babolat presenta la nuova gamma Veron

Una nuovissima racchetta lanciata da Babolat e realizzata con la tecnologia CARBON FLEX, un mix di carbonio e fibra di vetro

Il padel non si ferma più e prosegue la propria crescita, tra appassionati e nuovi fruitori che si avvicinano a questo nuovo sport. Anche in un 2020 senza precedenti la passione per il padel non si è assolutamente persa, anzi c'è ancora più voglia di tornare sui campi. Proprio per restare in linea con le richieste e al passo coi tempi, Babolat ha creato la nuova gamma Venom per i giocatori di livello agonistico o avanzato. La caratteristica che distingue la Venom si chiama Carbon Flex, una tecnologia che racchiude carbonio e fibra di vetro. La potenza del carbonio è accessibile a tutti e ogni modello di racchetta è stato concepito pensando a una precisa tipologia di giocatori.

La gamma Veron comprende tre racchette:

- Technical Veron: vi aiuterà ad esprimere al meglio il vostro smash con la sua precisione millimetrica

- Air Veron: offre una maneggevolezza ottimale, che ne fa la racchetta perfetta per attaccare l’avversario da ogni direzione.

- Counter Veron: una racchetta ad alta tolleranza, che aiuta il giocatore a resistere agli attacchi più violenti degli avversari e ad invertire alla prima occasione il corso del gioco

Tra le caratteristiche del nuovo tipo di racchette c'è la Gomma E.V.A. nera, che punta ad un'elasticità migliorata per ottenere massima potenza e comfort ad ogni colpo, il 3D Spin (rilievi che aiutano a massimizzare gli effetti della palla), la tecnologia HPS e il Vibrabsorb System, powered by SMAC che permette l'assorbimento ottimale degli urti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA