27 December 2019

Ronaldo e Djokovic, la sfida a chi salta meglio!

Incontro in palestra a Dubai fra le sue superstar del calcio e del tennis. E lo juventino dà ripetizioni sul gioco… al volo

Indovina chi viene ad allenarsi stasera. Non è il titolo di un film sul fitness, ma quello di un inedito incontro fra Novak Djokovic e Cristiano Ronaldo, due dei più grandi atleti del pianeta, in una palestra a Dubai.

I due sono entrambi nel Golfo, il calciatore della Juventus in vacanza, il numero 2 del mondo del tennis per rifinire la preparazione in vista della Atp Cup, e il bomber portoghese ne ha approfittato per dare qualche consiglio a Novak su come si colpisce di testa. «Insegnando a Novak Djokovic come si salta! E’ stato un piacere vederti e allenarmi con te, amico mio!», ha postato Ronaldo su Instagram commentando il video del mini-stage in elevazione: del resto dopo lo stacco a 2,56 metri registrato in occasione dello spettacolare gol contro la Sampdoria, CR7 ha tutti i titoli necessari ad una libera docenza in materia. Si attende la seconda puntata, magari con una ripetizione di Novak sul passante di rovescio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA