Statistiche web
Redazione
26 November 2016

Scoop “Verissimo”: Flavia Pennetta è incinta?

La nota trasmissione di Canale 5 sostiene che Flavia sia incinta. Nel corso degli anni, la brindisina ha sempre espresso il desiderio di mettere su famiglia. Per ora la notizia non è stata confermata né smentita, anche se una recente affermazione di Fabio può essere interpretata in un certo modo...

Lo scoop è arrivato sabato pomeriggio, durante la trasmissione gossippara “Verissimo”, in onda su Canale 5 e condotta da Silvia Toffanin. Il programma si chiude con una rubrica denominata “Giri di Valzer”, in cui è stato detto che Flavia Pennetta e Fabio Fognini aspettano un figlio. La notizia fa rumore, se non altro perché si tratta di una delle coppie italiane più glamour, non solo a livello sportivo. Nessuno si è stupito, poiché la Pennetta ha più volte manifestato il desiderio di sposarsi e mettere su famiglia, magari senza limitarsi a un solo erede. Lo diceva nelle interviste di metà carriera, lo ha ribadito con ancora più decisione quando stava per ritirarsi. Dopo la lunga love story con Carlos Moyà, Flavia è stata legata per un po' al modello-attore Andrea Preti, conosciuto nel periodo dello stop per l'infortunio al polso. In un'intervista a Vanity Fair, Preti aveva ammesso che la stessa Pennetta gli aveva parlato della possibilità di fare un figlio. Messe a tacere alcune voci di flirt con qualche collega, Flavia ha ufficializzato la love story con Fognini nel marzo 2014, dopo che Fabio era comparso nel suo box durante la trionfale cavalcata a Indian Wells.

"SE DOVESSE ALLARGARSI LA FAMIGLIA SAREMMO FELICISSIMI"

Da parte sua, il ligure aveva da poco terminato la liason con la modella bulgara Svetoslava Simeonova. Da allora, il rapporto tra i due procede a gonfie vele e si è concretizzato lo scorso giugno con un matrimonio da sogno, celebratosi in Puglia, davanti a centinaia di invitati e migliaia di curiosi che avevano affollato l'esterno della Basilica di Ostuni, dove si è svolto il rito religioso. Adesso giunge questa notizia, né confermata né smentita dai diretti interessanti, anche se un'intervista a Fabio Fognini, uscita sul sito internet della Gazzetta dello Sport, teneva ben più che aperta la possibilità di un erede. A domanda se avesse mai pensato di “assumere” la Pennetta come allenatrice, Fabio ha risposto: “Lasciamo Flavia al ruolo di moglie, in cui peraltro si trova benissimo. Lei mi supporta comunque, è sempre al mio fianco in ogni decisione, mi tranquillizza e poi si sente bene a casa... Se poi dovesse allargarsi la famiglia saremmo felicissimi...”. Poche ore dopo, ecco l'indiscrezione. Essendo le prime settimane le più delicate per una gravidanza, è possibile che decidano di comunicare la notizia più in là. Tutto fa pensare che, di smentite, non ne arriveranno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA