The social week / 40

Dall’assistant coach di Kyrgios al personal trainer di Sarita, Klaasen pigliatutto, l’indimenticata Kournikova, il duello Fiorello-Pennetta, un socio professore, il secondo double bagel di Schwartzman e tanto altro. Il meglio della scorsa settimana in dieci colpi… social.

Personaggio in campo, personaggio fuori, e personaggio anche sui social, con tanto di ringraziamento virtuale (e cuoricini) a un tifoso che l'ha sostenuto per tutto il match. In quanto a pubbliche relazioni, Nick Kyrgios è già un numero uno.


Sicuri non fosse meglio H&M?


Uno che fa una foto così, non poteva che prendere 6-0 6-0...



Serve un compagno di doppio? Conviene fare una telefonata a Raven Klaasen.



Uno dei segreti di Sara Errani è anche la serenità del suo ambiente, col fratello Davide a farle da manager e il fratello (acquisito) Pablo Lozano come coach. E ora si è aggiunto pure il figlioletto di quest'ultimo. Mansione? Preparatore atletico.



Finalmente hanno smesso di chiedere alla Pennetta se giocherà le Olimpiadi. Anche perché la qualità (tennistica) dei compagni d'allenamento lascia un pochino a desiderare...


Con la Vinci in campo, anche per un match qualsiasi, non c'è Pasqua che tenga.


Da un paio d'anni dalle parti di via Caracciolo promettono un ATP 250. Frank Moser appoggia il progetto, ma ci vogliono i soldi. Tanti soldi. E quelli difficilmente li metterà il simpatico doppista tedesco.


Perché a volte vincere o perdere conta ben poco...


Nei Challenger, dove il pubblico ha spesso libero contatto coi giocatori, succede anche questo. A 'sto punto aspettiamo con ansia di conoscere il nome del nuovo capitano israeliano di Coppa Davis.

Le puntate precedenti:
The social week (39)
The social week (38)
The social week (37)
© RIPRODUZIONE RISERVATA