Kiki Bertens sarà mamma nel 2022

L'ex top 5 olandese, che da poco ha chiuso la propria carriera tennistica, tramite un post Instagram ha annunciato di essere in dolce attesa.

Foto Ray Giubilo

Kiki Bertens ha annunciato di essere in dolce attesa. Oltre a ciò, l'ex top 5 olandese, tramite un post Instagram, ha inoltre fatto intendere il mese di nascita del suo primogenito: aprile 2022.

Una bellissima notizia per Bertens e per colui che è suo suo marito dal 2019: Remko De Rijke, ex numero 1000 del ranking. Questa gravidanza giunge, tra l'altro, a distanza di appena tre mesi dall'ultimo match disputato dalla 29enne di Wateringen. Il primo turno dei Giochi Olimpici di Tokyo, perso con Marketa Vondrousova, si è infatti giocato a fine luglio ed ha appunto sancito la fine della splendida carriera dell'olandese.

Quest'ultima, oltre ad essere stata numero 4 del ranking, ha raggiunto la semifinale al Roland Garros nel 2016 ed ha vinto ben 10 titoli a livello WTA. Il successo più importante è quello ottenuto al Mutua Madrilena Open nel 2019 su Simona Halep.



© RIPRODUZIONE RISERVATA