Statistiche web
Redazione
16 April 2021

L'entry list degli Internazionali BNL d'Italia: tutte le big presenti

Tutti i nomi delle migliori giocatrici al mondo figurano nell'entry list dell’edizione numero 78 degli Internazionali BNL d’Italia: da Osaka a Williams, da Barty ad Halep.

Foto Ray Giubilo

L'edizione numero 78 degli Internazionali BNL d'Italia si preannuncia spettacolare con un'entry list da leccarsi i baffi e un cut off fissato alla posizione numero 41 (Shuai Zhang). Le più importanti giocatrici al mondo, infatti, risultano tutte iscritte al tradizionale evento capitolino in programma dal 10 al 16 maggio al Foro Italico di Roma.

Ai nastri di partenza ci saranno tutte le regine del panorama internazionale: dalla numero uno al mondo Ashleigh Barty, fino alla vincitrice degli ultimi Australian Open Naomi Osaka. Presenti anche Serena Williams, Petra Kvitova, Simona Halep, Garbine Muguruza, Elina Svitolina senza dimenticare le giovani Bianca Andreescu e Iga Swiatek. All'appello non manca nessun nome di rilievo.

In attesa di scoprire invece a chi saranno riservate le wild card, non è entrata di diritto in main draw nessuna giocatrice italiana. La campionessa in carica del torneo è Simona Halep.

© RIPRODUZIONE RISERVATA