Statistiche web

Australian Open, bellissimo scambio di complimenti fra Andy Murray e Naomi Osaka

Sul proprio profilo Twitter il britannico ha sottolineato le grandi doti di colpitrice della giapponese. La risposta di quest'ultima non si è fatta attendere ed, anzi, la quattro volte campionessa Slam ha lodato le qualità di combattente dello scozzese.

Foto Ray Giubilo

È sempre piacevole notare un apprezzamento fra grandi campioni dello stesso sport. Ciò è avvenuto oggi su Twitter fra Andy Murray e Naomi Osaka. Lo scozzese, al termine del netto successo della campionessa in carica su Brengle, ha pubblicato: "C'è qualcuno che riesce a colpire la palla da fondo campo in modo più pulito di Naomi Osaka?". La risposta della nipponica non si è fatta attendere. Osaka, infatti, pochi minuti dopo, ha detto: "C'è qualcuno che combatte più di Andy Murray nel circuito?".

Un bello scambio di complimenti, insomma, fra gli ex numero 1 al mondo, che proseguono la loro corsa all'interno del primo Major stagionale. Murray, dopo la battaglia vinta con Basilashvili, al secondo turno se la vedrà proprio con un giapponese: il qualificato Taro Daniel. Osaka, invece, col successo odierno su Brengle è già al terzo turno ed ora se la vedrà con una "on fire" Amanda Anisimova.

© RIPRODUZIONE RISERVATA